Noi Moderati, nuove nomine di delegati cittadini per rafforzare la presenza sul territorio Il partito pronto a coprire tutti i comuni della provincia di Reggio C.  entro il 2025

Nessun commento Share:

 

Reggio Calabria— 16 maggio 2025 – Il partito Noi Moderati prosegue la sua fase di crescita e consolidamento nell’intera provincia di Reggio Calabria con la nomina di nuovi delegati cittadini. Queste designazioni, che seguono quelle annunciate nei giorni scorsi, mirano a irrobustire ulteriormente la struttura politica del partito sul territorio.

In particolare il partito guidato dall’On. Maurizio Lupi è lieto di accogliere i nuovi delegati: Domenico Depino è il nuovo delegato cittadino per Gioiosa Ionica; Angelo Morabito assume la carica di delegato cittadino per Ferruzzano; Pasquale Morabito è stato nominato delegato cittadino per Bianco; Alessandro Stilo guiderà il partito come delegato cittadino per Galatro; Carmelo Milano è il nuovo delegato cittadino per Caraffa del Bianco.

Queste nomine rappresentano un ulteriore passo avanti nella strategia di radicamento di Noi Moderati a livello locale, testimoniando l’impegno del partito nel costruire una presenza solida e capillare in tutta la provincia. I nuovi delegati, figure di riferimento nei rispettivi contesti cittadini, avranno il compito di promuovere i valori e le proposte di Noi Moderati, dialogare con i cittadini e contribuire attivamente alla crescita del partito.

Il commissario provinciale On. Nino Foti e la dirigenza provinciale di Noi Moderati esprimono grande soddisfazione per queste nuove nomine, convinti che l’entusiasmo e la competenza dei nuovi delegati saranno fondamentali per affrontare le sfide future e per rappresentare al meglio le istanze dei territori.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nuova misura a favore delle imprese, Varì: “40 milioni di euro per sostenere il tessuto produttivo e rafforzare l’attrattività del territorio” L’assessore allo Sviluppo Economico, Rosario Varì, ha presentato oggi, presso la Cittadella regionale, un nuovo strumento agevolativo diretto ad imprese di tutte le dimensioni a sostegno dei settori produttivi presenti e per favorire nuovi insediamenti.

Next Article

Terme di Galatro: il 19 maggio via alla stagione termale 2025 Grande attesa per la riapertura della struttura sanitaria con tante novità

You may also like