Bando “Insediamento giovani agricoltori”, domani conferenza stampa con l’assessore Gallo

Nessun commento Share:

Domani, mercoledì 2 luglio, alle ore 11,30, nella sala turchese della Cittadella regionale a Catanzaro, l’assessore all’Agricoltura della Regione Calabria, Gianluca Gallo, terrà una conferenza stampa nel corso della quale verrà presentato il bando “Insediamento giovani agricoltori”.

L’avviso, in via di pubblicazione dal dipartimento regionale Agricoltura e Sviluppo rurale, finanziato con la nuova programmazione dei fondi europei per l’agricoltura Csr 2023/2027, è molto atteso nel settore e dalle organizzazioni professionali: l’ultimo intervento a sostegno dei nuovi insediamenti dei giovani in agricoltura risale, infatti, al 2018.

All’incontro con la stampa interverranno anche il dirigente del settore Competitività, Francesco Chiellino, e il responsabile del procedimento, Giuseppe De Grazia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Collegamento Jonio-Tirreno, Calabrese: “Verso la conclusione dei lavori. Importanti novità per la viabilità estiva”

Next Article

Casa della Comunità, l’Asp affida i lavori. Il sindaco Biasi: Promessa mantenuta, centralità di Taurianova sempre più ripristinata                

You may also like