Depino (Noi Moderati): “Solidarietà a Scaletta, il Consiglio aperto di San Giovanni di Gerace è un segnale di comunità forte e unita”

Nessun commento Share:

 

GIOIOSA IONICA – 4 luglio 2025 – Si è svolto ieri alle ore  18.30 in Piazza Municipio a San Giovanni di Gerace, un consiglio comunale aperto dedicato alla discussione sugli atti vandalici perpetrati ai danni di Gianmarco Scaletta. In occasione di questo importante appuntamento, il delegato di Noi Moderati di Gioiosa Ionica, Domenico Depino, esprime la sua ferma condanna per il vile atto dei giorni scorsi e sottolinea l’importanza dell’ iniziativa democratica promossa sul territorio.

“Esprimo – dichiara il dirigente di Noi Moderati Depino – profonda solidarietà a Scaletta e all’intera amministrazione comunale. L’atto vandalico merita la condanna più assoluta da parte di tutta la cittadinanza. Noi Moderati è e sarà sempre al fianco di chi si impegna per la legalità e lo sviluppo del nostro meraviglioso territorio.  Occorre vigilare sul territorio e stare al fianco di tutti coloro che si spendono per un futuro migliore di tutti i cittadini”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Edificio confiscato, consegnati i lavori in via De Curtis. Il sindaco Biasi sul secondo cantiere aperto in una settimana: Le nostre opere pubbliche aiutano anche le fasce deboli        

Next Article

Licenziamenti punitivi al punto vendita Conad di Castrovillari: la Filcams Cgil Calabria denuncia un grave attacco ai diritti dei lavoratori “La dignità non si licenzia: la Filcams Cgil Calabria al fianco dei lavoratori Conad”

You may also like