L’Amministrazione comunale di Gioia Tauro esprime il più profondo e sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia di Stato per l’importante operazione che ha condotto all’arresto di 54 soggetti coinvolti in attività di narcotraffico internazionale, con epicentro tra Reggio Calabria, Villa San Giovanni e il porto di Gioia Tauro.
Coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, l’operazione ha permesso di smantellare due organizzazioni criminali attive nei traffici illeciti, confermando l’alta professionalità e la straordinaria efficacia dell’azione dello Stato nel contrasto alla criminalità organizzata.
Ancora una volta, il nostro territorio si trova suo malgrado al centro di interessi criminali che minacciano la legalità, ma altrettanto forte è la risposta delle istituzioni che dimostrano, con operazioni come questa, di non arretrare di fronte a nessuna forma di violenza o illegalità.
A nome della comunità di Gioia Tauro, il Sindaco Avv. Simona Scarcella rivolge un caloroso plauso e un sincero ringraziamento a tutte le donne e gli uomini impegnati in questa complessa operazione, per il coraggio, la dedizione e il costante impegno nella tutela del nostro territorio e della sicurezza dei cittadini.
