Rotary Club Gioia Tauro: Addio a Pino Strangi, una figura di spicco nella comunità gioiese

Nessun commento Share:

 

La comunità di Gioia Tauro è profondamente addolorata per la scomparsa di Pino Strangi, socio fondatore e già Segretario del Rotary Club locale. Un uomo di grande carisma e dedizione, che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita della città e nella recente storia del Rotary Club.

Pino Strangi già Segretario Comunale del Comune di Gioia Tauro, di svariati altri enti comunali del territorio reggino è stato un protagonista attivo della vita sociale e culturale di Gioia Tauro, impegnandosi con passione e dedizione in numerose iniziative e progetti a beneficio della comunità. La sua leadership,  la sua visione e la sua esperienza  hanno contribuito significativamente allo sviluppo e alla crescita del Rotary Club di Gioia Tauro, di cui è stato socio fondatore ed anche Segretario.

La sua eredità non si limita solo al Rotary Club, ma si estende anche alla sua famiglia. Sua figlia Manuela attuale Presidente del Rotary Club di Gioia Tauro, ha seguito le orme del padre, continuando a portare avanti l’impegno e la passione per il servizio alla comunità.

La scomparsa di Pino Strangi lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Gioia Tauro e nel Rotary Club. Tuttavia, la sua memoria e il suo lascito continueranno a ispirare e a guidare le future generazioni.

Il Direttivo e i Soci tutti del Rotary Club di Gioia Tauro si stringono attorno alla Presidente  esprimendo profondo cordoglio e sincera vicinanza in questo momento di grande dolore.

Le condoglianze vanno a tutta la famiglia e ai numerosi amici di Pino Strangi, che lo ricorderanno come un uomo di cultura, di grande cuore e di straordinaria generosità.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il 28 e il 29 luglio 2025, si terrà, in Piazzale Trinità, a Polistena, alle ore 21:00, “Arte che Joka” – Lascia un cuore a Polistena, 2ª edizione, promosso da Arte che Parla APS con il patrocinio del Comune di Polistena, all’interno dell’Estate Culturale Polistenese.

Next Article

La Polizia Locale di Taurianova ha 2 nuovi agenti, il benvenuto del sindaco Biasi dopo il concorso: Abbiamo preferito la trasparenza contro il lavoro precario  

You may also like