Anche ad agosto la sanità non si ferma: a San Calogero esami in telemedicina audiologica grazie alla sinergia tra la clinica del dott. Giuseppe Blasi di Cosenza e la Hospital Forniture Sanitaria – Ortopedia e Protesi

Nessun commento Share:

 

SAN CALOGERO – Anche in piena estate, quando tutto rallenta e si cerca il meritato riposo, c’è chi sceglie di non fermarsi, pensando al benessere della comunità. Il prossimo 6 agosto, infatti, a San Calogero si svolgerà una nuova giornata di esami audiologici in telemedicina, grazie alla collaborazione tra la Clinica Audiologica del dott. Giuseppe Blasi e l’impegno costante della Hospital Forniture Sanitaria Ortopedia e Protesi, guidata dall’infaticabile Michele Maccarone.

Un’iniziativa che conferma come la salute non vada mai in vacanza. «Anche ad agosto – spiega Maccarone – è importante garantire la continuità di servizi fondamentali per i cittadini, specialmente in un’epoca in cui la tecnologia ci consente di abbattere le distanze e accorciare i tempi di diagnosi e monitoraggio».

Gli esami, svolti in modalità telemedicina, saranno completamente gratuiti e rappresentano un’opportunità preziosa anche per i tanti cittadini che, in occasione delle ferie, fanno ritorno a San Calogero e Calimera da ogni parte del mondo. Un gesto concreto, che rafforza il legame tra territorio, salute e innovazione.

Il dott. Giuseppe Blasi, con la sua equipe, ha messo a disposizione competenze e strumentazione all’avanguardia per continuare a supportare i pazienti protesizzati e non solo. I risultati – è il caso di dirlo – si vedono; sempre più cittadini, infatti, stanno mostrando fiducia e soddisfazione verso questa formula di assistenza sanitaria moderna ed efficace.

Un plauso dunque a Michele Maccarone, autentico motore di questa iniziativa, che dimostra come passione, competenza e spirito di servizio possano davvero fare la differenza ed offrire concreto supporto agli utenti.

E a San Calogero, anche sotto il sole di Agosto, la sanità continua a battere forte.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Festival delle Alici del Tirreno cosentino a Fuscaldo. Gallo: “Evento di qualità che promuove un intero territorio”

Next Article

E’ stato presentato a Taurianova, nell’incantevole location della Chiesa degli Artisti in Santa Lucia, l’opera postuma di  Luigi Mamone, La Notte di Nassirya.

You may also like