Martone, “Baccalà in Piazzetta”: tutto esaurito per il 5 Agosto, ultimi posti prenotabili per il 6 Agosto L’ottima risposta del pubblico premia la seconda edizione dell’evento

Nessun commento Share:

 

MARTONE (RC), 4 Agosto 2025 – L’entusiasmo per il ritorno di “Baccalà in Piazzetta” a Martone ha superato ogni aspettativa. A sole poche ore dall’inizio della seconda edizione, gli organizzatori annunciano con grande soddisfazione che la serata di martedì 5 agosto è già completamente prenotata. Le prenotazioni della cena all’aperto confermano il successo già riscosso lo scorso anno e la forte attesa per l’evento che celebra il piatto simbolo del borgo e della tradizione culinaria locale in una tranquilla e magica location estiva.

Il centro storico di Martone si prepara quindi ad accogliere un pubblico numeroso e desideroso di vivere un’esperienza autentica e conviviale. Rimangono soltanto pochi posti prenotabili per la serata di mercoledì 6 agosto. È l’ultima occasione per chi non vuole perdersi le prelibatezze a base di baccalà, preparate secondo le ricette tradizionali del luogo. I fortunati che riusciranno ad assicurarsi un tavolo potranno deliziarsi con piatti unici come le “Pitteje cu baccalà”, le saporite polpette con sugo, il classico baccalà in umido con patate silane e il gustoso trancio fritto.

Gli organizzatori invitano quindi tutti gli interessati a non perdere tempo ! La scelta di limitare le adesione, nasce dalla volontà di dare prelibatezzze e un luogo accogliente dove trascorrere la serata. L’opportunità di vivere una serata estiva tra tradizione, sapori, l’atmosfera magica della piazzetta martonese e piacevoli note musicali.

Condividi questo Articolo
Previous Article

IL NEOCOMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’AUTORITA’ DI SISTEMA PORTUALE DEI MARI TIRRENO MERIDIONALE E IONIO, PAOLO PIACENZA, SI È INSEDIATO OGGI A GIOIA TAURO E HA ACCOLTO IL MINISTRO URSO E IL PRESIDENTE OCCHIUTO IN PORTO

Next Article

Il Giubileo degli Artisti a Taurianova: arte e spiritualità nella decima edizione del Concorso Internazionale dei Madonnari Cinquanta artisti di speranza da tutto il mondo tra opere effimere, Giubileo degli Artisti e un centro città trasformato in “Via degli Artisti”

You may also like