Si terrร a Gioia Tauroย uno straordinario evento culturale: la rappresentazione teatrale “La barba alla morte” di Leonida Repaci.
Questa produzione originale della ๐๐๐ฎ๐จ๐ฅ๐ ๐๐ข ๐๐๐๐ข๐ญ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐ฅ๐๐๐ซ๐ข๐ (SRC), con la regia di Francesco Gigliotti, porta in scena un’opera intensa e significativa. Lo spettacolo vanta la partecipazione di talentuosi attori come ๐๐ฎ๐๐ ๐๐ข๐๐ ๐ข๐ง๐ข, Walter Cordopatri, Renata Falcone, Federica Sottile e gli allievi della SRC, promettendo una performance indimenticabile.
Un talento nazionale come Luca Biagini rappresenta un momento di grande prestigio e valore culturale per la cittร , rafforzando l’impegno dellโamministrazione comunale nel promuovere una cultura a respiro nazionale, capace di dialogare con il grande teatro italiano.
Un evento cosรฌ significativo eleva il territorio, offrendo al pubblico locale unโesperienza artistica di alto livello e contribuendo a rendere Gioia Tauro un punto di riferimento culturale nel panorama regionale e oltre.
Una serata dedicata all’arte e alla cultura, celebrando il talento del nostro territorio.
Quando: 8 agosto – ore 21:30
Dove: Piazza Silipigni – Centro Storico
Ingresso libero