Rizziconi chiude l’estate con tre serate di musica e tradizione. Dal 26 al 28 agosto il Comune propone un programma per tutte le generazioni

Nessun commento Share:

Il Comune di Rizziconi è pronto a chiudere l’estate con una tre giorni di spettacolo che promette emozioni, divertimento e grande partecipazione.

Dal 26 al 28 agosto, piazze e cuori si accenderanno grazie a un cartellone pensato per coinvolgere tutte le generazioni, nel segno della cultura, della musica e della tradizione.

L’iniziativa porta la firma del vicesindaco Caterina Ventrice, che insieme all’intera amministrazione comunale esprime grande entusiasmo per un evento che vuole essere un abbraccio collettivo alla comunità, dopo un’estate ricca di attività e condivisione.

Il programma:

26 agosto – Concerto di LDA, giovane talento della musica italiana, amatissimo dal pubblico più giovane e protagonista di una serata che si preannuncia travolgente.

27 agosto – Spazio all’energia del Dance Tarantella, spettacolo che fonde danza, ritmo e tradizione, trasformando la piazza in una grande festa popolare.

28 agosto – Gran finale con la musica autentica di Peppe Sapone, voce della cultura popolare capace di portare sul palco storie, suoni ed emozioni del nostro territorio.

«Siamo felici di offrire alla cittadinanza tre serate di festa, arte e aggregazione – ha dichiarato il vicesindaco Caterina Ventrice – perché crediamo che la cultura e lo spettacolo siano strumenti fondamentali per rafforzare il senso di comunità e valorizzare il nostro territorio».

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è svolta ad Oppido Mamertina la Prima Estemporanea di pittura città di Oppido Mamertina “Impressioni mamertine”

Next Article

GRANDE SUCCESSO PER I CENTRI ESTIVI ORGANIZZATI DAL COMUNE DI GIOIA TAURO

You may also like