Il Circo Madagascar, attualmente a Gioia Tauro parco Annunziata, giorno 29/08/2025 alle ore 18:30, dedicherà un intero spettacolo  “*gratuito** ai bambini, adulti e anziani con disabilità, ospiti di comunità e particolari categorie di minori affidati ai servizi sociali e segnalati dagli stessi 

Nessun commento Share:

Il Circo Madagascar, attualmente a Gioia Tauro parco Annunziata, giorno 29/08/2025 alle ore 18:30, dedicherà un intero spettacolo  “*gratuito** ai bambini, adulti e anziani con disabilità, ospiti di comunità e particolari categorie di minori affidati ai servizi sociali e segnalati dagli stessi .

L’Avv. Antonina Ianni’, Garante  per l’Infanzia, ha chiesto ed ottenuto una giornata speciale per le predette categorie di persone.

Il sindaco, il Garante e la delegata alle politiche sociali Mariangela Giovinazzo  esprimono la loro gratitudine alla storica ed affermata famiglia circense ‘’ Martini’’ per aver accolto immediatamente la richiesta, ed al Signor Clemente CORVO che con il suo prezioso contributo ha reso possibile la realizzazione di tale  evento.

L’iniziativa sottolinea l’importanza dell’inclusione e, soprattutto, del divertimento di tutti i bambini. In particolare, per quelli meno fortunati, creando un’opportunità per loro di vivere un’esperienza magica e indimenticabile.

Importante:

Sarà consentito l’accesso gratuito ai disabili e ad un solo accompagnatore, previa esibizione del documento attestante la disabilità.

Per le altre categorie, ammesse gratuitamente, basterà fornire il proprio nominativo alla biglietteria, che sarà fornita di elenchi nominativi. Anche  in questo caso sarà consentita entrate ad  un solo accompagnatore.

Si prega di presentarsi in biglietteria con almeno mezz’ora di anticipo rispetto all’inizio dello spettacolo, e di attenersi scrupolosamente alle indicazioni di accesso, onde evitare inutili disagi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Dal gruppo consiliare”Patto per San Pietro di Caridà”,un appello a tutti i futuri gruppi regionali che siederanno a Palazzo Campanella:”No all’eutanasia dei piccoli comuni”

Next Article

Presentata ufficialmente la Pro Loco Rizziconi APS

You may also like