Presentata ufficialmente la Pro Loco Rizziconi APS

Nessun commento Share:

Martedì 26 agosto, nell’ambito del calendario delle attività estive e in apertura della serata che ha visto esibirsi il cantautore LDA, è stata presentata ufficialmente la Pro Loco Rizziconi APS.
All’evento erano presenti l’Amministrazione comunale di Rizziconi, guidata dal Sindaco Alessandro Giovinazzo, e il Presidente del Comitato Provinciale RC UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), Rocco Deodato.
Nel suo intervento, il Presidente della Pro Loco Fabio Pelle ha illustrato i principali obiettivi dell’associazione:
valorizzare il territorio e le sue eccellenze culturali, storiche ed enogastronomiche;
promuovere eventi e tradizioni popolari;
rafforzare il legame tra cittadini, istituzioni e realtà associative locali.

*Il logo scelto* rappresenta l’“Affruntata”, simbolo di fede, rinascita e identità collettiva, espressione autentica della memoria e della tradizione della comunità rizziconese.
La Pro Loco Rizziconi APS si propone come luogo di incontro e partecipazione, aperto a tutti coloro che desiderano contribuire alla crescita e alla promozione del paese.
*Un ringraziamento speciale va a Spina Nuova Agenzia di Comunicazione, che ha curato con professionalità l’identità visiva, il logo, le foto e l’intera comunicazione dell’associazione.*

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Circo Madagascar, attualmente a Gioia Tauro parco Annunziata, giorno 29/08/2025 alle ore 18:30, dedicherà un intero spettacolo  “*gratuito** ai bambini, adulti e anziani con disabilità, ospiti di comunità e particolari categorie di minori affidati ai servizi sociali e segnalati dagli stessi 

Next Article

Domenica 7 settembre, dalle ore 18:00 alle 20:00, l’associazione Arte che parla APS, nell’ambito dell’Estate Culturale Polistenese 2025, con il patrocinio del comune di Polistena, organizza il laboratorio di scrittura itinerante “Passeggiando tra le righe”

You may also like