PROGETTO CITTA’ DELLA PIANA manifesta la propria ferma solidarietà al Sindaco di Cinquefrondi, Avv. Michele Conia, per la grave violenza subita ai danni di una sua proprietà

Nessun commento Share:

PROGETTO CITTA’ DELLA PIANA manifesta la propria ferma solidarietà al Sindaco di Cinquefrondi, Avv. Michele Conia, per la grave violenza subita ai danni di una sua proprietà.

Condanniamo decisamente questo infame episodio, tipicamente mafioso, con il quale si vorrebbe evidentemente tentare di intimidire un rispettabile ed efficiente amministratore comunale e la sua squadra, che stanno spendendo parte della propria vita per la crescita  economica, sociale e democratica del territorio. Auspichiamo che le forze dell’ordine individuino tempestivamente gli autori di questo delitto e stronchino per sempre questi odiosi fenomeni, la cui finalità è sicuramente quella di voler impedire l’uscita dal sottosviluppo che lentamente e con difficoltà si inizia ad intravedere. Siamo al Suo fianco per ogni iniziativa pubblica che si voglia intraprendere per manifestare il nostro sdegno e sollecitiamo tutti gli organi dello Stato affinché si faccia rapidamente piena luce su questo odioso episodio di violenza.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Domenica 7 settembre, dalle ore 18:00 alle 20:00, l’associazione Arte che parla APS, nell’ambito dell’Estate Culturale Polistenese 2025, con il patrocinio del comune di Polistena, organizza il laboratorio di scrittura itinerante “Passeggiando tra le righe”

Next Article

Si è svolto ad Oppido Mamertina il I° Corteo Storico dell’Annunziata “Il Giglio e la Stella”

You may also like