Gioia Tauro: il talentuoso ballerino Antonio Careri parteciperà in Norvegia a “Skal vi danse”.

Nessun commento Share:

La città di Gioia Tauro continua sfornare eccellenze, giovani che con talento, sacrifici e determinazione si affermano non solo a livello nazionale ma internazionale.

Antonio Careri  talento della città del porto quest’anno in Norvegia sarà presente(oltre alle nuove 13 celebrità) nella stagione di “Skal vi danse”.

Antonio Careri ha lasciato presto la sua città natale per inseguire un sogno, che lo ha portato a costruire una carriera internazionale. Dopo gli anni di competizioni e le tournée mondiali con la prestigiosa compagnia di ballo Burn the Floor, le collaborazioni su palcoscenici teatrali e televisive, ha fondato In the Deep insieme alla coreografa svedese Veera Kinnunen, spettacolo di notevole successo in Italia.

Quest’anno Careri ha già conquistato il pubblico svedese partecipando a Let’s Dance, portando la sua arte in prima serata televisiva.

Oggi la sua carriera continua la corsa in Scandinavia.

La sua prima puntata andrà in onda il 4 ottobre su TV2, in coppia con la giovanissima attrice e influencer Tale Torjussen.

Il talentuoso ballerino, non senza emozione ha affermato: ”Per me non è soltanto un traguardo personale, ma un segnale per tutti i giovani talenti che partono da realtà periferiche: con determinazione e sacrificio è possibile portare la propria arte oltre i confini. Vorrei che la mia storia fosse d’ispirazione per chi sogna di costruirsi una carriera partendo da piccole città o regioni meno centrali. È importante credere nel proprio talento e avere il coraggio di mettersi in gioco.”

Careri in Scandinavia, diventa simbolo di un’Italia che danza e si afferma anche fuori dai confini nazionali e Gioia Tauro ne è infinitamente orgogliosa.

Caterina Sorbara

 

 

Condividi questo Articolo
  Next Article

Gioia Tauro, conviviale dell’amicizia e presentazione dei nuovi accademici

You may also like