L’avv. Michele Conia sindaco di Cinquefrondi afferma:”Abbiamo dato, come Amministrazione Comunale di Cinquefrondi, all’ Asp dei locali riqualificati e ristrutturati per la GUARDIA MEDICA”

Nessun commento Share:

L’avv. Michele Conia sindaco di Cinquefrondi afferma:”Abbiamo dato, come Amministrazione Comunale di Cinquefrondi, all’ Asp dei locali riqualificati e ristrutturati per la GUARDIA MEDICA, abbiamo ritenuto di mettere nelle migliori condizioni sia la parte medica che i pazienti. In un territorio dove la sanità è quasi inesistente, ogni presidio è fondamentale . Proviamo, ancora una volta, a tutela del diritto alla salute a sostituirci agli altri enti che dovrebbero occuparsene. Aspettando, naturalmente, la fine dei lavori della Casa della Salute.

Infine un grazie di cuore alla dottoressa e concittadina  Lucrezia Mesiano per aver creduto insieme a me in questo risultato e per il suo grande amore per la comunità e la sua professione”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Presentazione del volume collettaneo “Statuaria greca. Archeologia e analisi filologico/iconografica”, a cura di Antonio Corso e Daniele Castrizio pubblicato da Laruffa Editore. Domenica 12 ottobre, ore 18:30 Stazione FS di Santa Caterina – Reggio Calabria nell’ambito del ciclo “Calabria d’Autore” a cura dell’Associazione “Incontriamoci sempre”

Next Article

Competizioni sportive scolastiche, l’Omnicomprensivo Vinci c’è!

You may also like