LA PRIMA CER DELLA PIANA È REALTÀ. ELETTA LA PRESIDENTE E TUTTI GLI ALTRI ORGANI 

Nessun commento Share:

In un’Assemblea tenutasi nella Sala Consiliare del Comune di Cinquefrondi, presieduta dal Sindaco Michele Conia e dall’Assessora all’Ambiente ed Energie Rinnovabili Giada Porretta, LA COMUNITÀ ENERGETICA DELLA PIANA nomina i propri organi direttivi.

È stata eletta Presidente Francesca Mavrici, Vicepresidente Enzo Mileto, Tesoriere Renato Gallo, membri Consiglio Direttivo: Maria Manfida, Roberto Carrano, Flavio Loria, Gianpaolo Aprile, Iannizzi Giuseppe, Enzo Marazzita.

Si tratta di un momento straordinario di partecipazione collettiva che dal basso consentirà risparmi e tutela dell’ambiente.

Si Ringrazia per la grande collaborazione la Camera di Commercio di Reggio Calabria, l’Università della Calabria ed il Consorzio Creta.

Nei prossimi giorni la Comunità partirà con una campagna di informazione e di partecipazione per tutto il territorio della Piana coinvolgendo anche gli altri comuni della piana

Condividi questo Articolo
Previous Article

Inquinamento a Nicotera. Il Sindaco costretto ad emettere una tardiva Ordinanza a tutela della salute pubblica e dell’ambiente marino. Pro Loco e Opposizione Civica prendono posizione.

Next Article

“Contratto o… scherzetto?”: flash mob della Filcams CGIL Calabria a sostegno dello sciopero delle lavoratrici e dei lavoratori delle farmacie private del prossimo 6 novembre.  In preparazione dello sciopero generale nazionale unitario dei dipendenti delle farmacie private, volantinaggi e presìdi davanti alle farmacie nei principali centri della regione. Al centro: rinnovo del CCNL, aumenti salariali, inquadramenti e diritti.

You may also like