Seconda Giunta Occhiuto, Calabrese: “Un onore continuare a lavorare per la mia terra”

Nessun commento Share:

“Oggi è un giorno significativo.

Dopo la proclamazione dei consiglieri eletti e la mia nomina ad assessore regionale al Lavoro, Sviluppo economico e Turismo, oggi la prima Giunta del Governo Occhiuto bis.

Entriamo formalmente in attività e inizia il momento in cui con la nuova squadra iniziamo a programmare guidati dal nostro presidente Roberto Occhiuto e supportati dal Governo centrale di Giorgia Meloni.

Un onore continuare a lavorare per la mia terra e lo farò sempre con grande senso di responsabilità e sacrificio, con determinazione e impegno. La fiducia che mi è stata accordata mi riempie di orgoglio e mi motiva ancora di più a mettere tutto il mio impegno al servizio della Calabria, sostenuto dal mio partito Fratelli d’Italia che oggi vede in Giunta con me l’assessore Antonio Montuoro e in Consiglio regionale Daniela Iiriti, Filippo Pietropaolo, Luciana De Francesco e Angelo Brutto.

Auguri alla squadra di Governo e al Presidente Roberto Occhiuto, certo che saprà continuare a portare la Calabria nelle posizioni che contano, affrontando le criticità ma, soprattutto, creando nuove opportunità per i cittadini, le imprese e il nostro territorio.

Inizia una nuova fase.

Con entusiasmo. Con responsabilità. Con impegno e coerenza.

La rivoluzione calabrese continua”.

Così l’assessore al Lavoro, Sviluppo economico e Turismo della Regione Calabria, Giovanni Calabrese.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si conclude la tre giorni del World Travel Market (WTM) di Londra 2025, una delle principali fiere internazionali del settore turistico, a cui la Regione Calabria, dipartimento Turismo ha partecipato

Next Article

L’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (Arcea) ha liquidato circa 13 milioni di euro a favore degli agricoltori calabresi

You may also like