Gioiosa Ionica 13 Novembre 2025 – Vincenzo Mazzaferro Forza Italia : ” Grande soddisfazione per l’attivazione della Postazione di Emergenza Territoriale 118 “

Nessun commento Share:

 

Il Segretario cittadino di Forza Italia Vincenzo Mazzaferro , insieme all’intero gruppo di Gioiosa Ionica, Consiglieri e tesserati ,esprime grande soddisfazione per l’attivazione della Postazione di Emergenza Territoriale (P.E.T.) 118 a servizio della nostra comunità. L’inaugurazione si terrà domenica 16 novembre alle ore 10:30 presso l’immobile comunale di via Diaz.

Si tratta di un risultato concreto che rafforza la rete dell’emergenza-urgenza, garantendo maggiore tempestività e sicurezza ai cittadini, in particolare nell’area della Valle del Torbido. Un traguardo reso possibile grazie alla costante attenzione del Governo regionale e alla guida del Presidente Roberto Occhiuto, nonché alla sinergia tra istituzioni locali e sanitarie.

Questa è la strada giusta: collaborazione, responsabilità e impegno condiviso per migliorare i servizi e avvicinare la sanità ai bisogni reali del territorio. Forza Italia Gioiosa Ionica conferma il proprio impegno a proseguire su questo percorso, lavorando fianco a fianco con tutte le istituzioni per consolidare e potenziare i servizi sanitari a beneficio di tutti.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gianluca Gallo: “L’olio calabrese è uno dei simboli più autentici della nostra terra: frutto del lavoro, della passione e della cultura agricola che da secoli caratterizzano la Calabria. È inaccettabile che questo patrimonio venga svilito da dinamiche speculative e da pratiche scorrette di mercato che nulla hanno a che fare con la qualità e con la legalità”

Next Article

La Giunta della Regione Calabria, nella seduta odierna, su proposta del presidente Roberto Occhiuto, ha approvato il Piano di emergenza della diga Traversa di Tarsia e il Piano di emergenza della diga di Redisole

You may also like