Gioia Tauro: la Consigliera Regionale Daniela Iriti(fratelli D’Italia) incontra l’ Associazione Agricoltori Calabresi nel mondo, presieduta da massimo Cananzi.
L’incontro si è aperto con i saluti del presidente Massimo Cananzi, che ha subito sottolineato l’impegno e la vicinanza della consigliera Iriti a favore del territorio.
Cananzi si è soffermato sui tanti progetti che l’associazione vuole realizzare a favore dell’agricoltura, polmone del territorio.
Continuando, Cananzi ha ricordato l’annoso problema della strada del Pontevecchio, in quanto molti agricoltori hanno difficoltà a recarsi sui loro terreni.
Problema a cui si è interessata anche il sindaco di Gioia Tauro, avv. Simona Scarcella, che sin dal suo insediamento sta lavorando bene a favore della città .
Subito dopo la consigliera Iriti ha affermato:
” Io porterò le istanze del territorio in Consiglio Regionale e sarò sempre al fianco dei cittadini.
C’è tanto da fare, in particolare nel settore della viabilità.
Il sindaco di Gioia Tauro, sta operando benissimo e lo ha fatto anche per la strada del Ponteveccchio, anche se è di competenza della Città Metropolitana .
Fare politica vuol dire essere al servizio della comunità, ed io sono disponibile per qualsiasi problematica.
L’assessore Gianluca Gallo sta lavorando benissimo, come pure l’Assessore Giovanni Calabrese.
E’ importante puntare sulle nostre risorse: l’agricoltura, il mare e il turismo.
Io mi impegnerò a cercare di risolvere anche problematiche di difficile gestione, e il presidente Cananzi porterà alla mie attenzione le vostre problematiche.”.
La Consigliera iriti ha poi affermato, che se necessario si potrà lavorare sinergicamente anche con il Sindaco di Gioia Tauro.
A seguire tanti gli interventi da parte del numeroso pubblico,tra cui il maestro d’ascia Stefano Pellegrino, che ha sottolineato le numerose problematiche a cui va incontro nel suo ambito lavorativo.
Presente il sindaco di Roghudi PierPaolo Zavettieri e Franco D’Agostino responsabile ENASARCO ENERGIA.
Caterina Sorbara




