Michele Bruzzese lo straordinario talento di Melicucco e la sua meravigliosa voce, qualche giorno fa, ha regalato sorrisi ed emozioni ai piccoli pazienti del reparto di “Neurochirurgia Pediatrica” della fondazione Policlinico Agostino Gemelli(Roma).
Insieme a Michele anche Babbo Natale con i suoi immancabili regali.
Michele ha affermato: ”Regalare anche un semplice sorriso ai pazienti del reparto che purtroppo stanno combattendo la loro battaglia è stata per me un’ emozione pazzesca, ma anche un esperienza molto riflessiva, bisogna amare la vita e dare il giusto valore a tutto ciò che ci circonda.
Ed è altresì importante, sostenere le associazioni, in questo caso la Fondazione Gene, che si impegna a costruire un futuro, dove nessuna famiglia resti sola davanti alla malattia”.
L’iniziativa è stata promossa dalla Federazione Gene APS, con lo scopo di regalare un momento di serenità ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, e rientra nel progetto della Federazione Gene APS dedicato alla Neurochirurgia Pediatrica, con l’obiettivo di umanizzare la cura e ricordare che, accanto alle terapie, esiste un bisogno profondo di relazione, speranza e vicinanza.
Caterina Sorbara




