Fidapa-Sezione Piana di Palmi: Conviviale Natalizia e ingresso delle nuove socie

Author: Nessun commento Share:

Durante il tradizionale  appuntamento del Pranzo Natalizio della Fidapa Fidapa BPW Italy -Sezione Piana di Palmi, presieduta da Francesca Frachea, momento all’insegna della condivisione e  dell’amicizia, svoltosi presso un noto locale di Palmi; alla  presenza di numerosi ospiti in rappresentanza dei vari service e associazioni cittadine, hanno fatto il loro ingresso nell’associazione: Valentina Guglielmo, Campo Francesca, Silvana Musicò e Maria Paola Colosi.

Un momento denso di emozione  per le nuove socie che sono state”spillate” dalle madrine e dalla presidente Francesca Frachea.

La lettura dei curricula delle nuove socie è stata curata da Katia Trentinella.

La Presidente Francesca Frachea nel suo intervento iniziale, dopo i saluti istituzionali,  ha sottolineato l’importanza del Natale che invita alla riflessione, alla cura dei legami e alla riscoperta dei valori più autentici. E’ nello stesso spirito che la FIDAPA opera e vive: come luogo di incontro, di crescita personale e collettiva, di attenzione al ruolo delle donne nella società e di responsabilità verso il territorio.

Continuando la Presidente Frachea, dopo aver  ricordato le socie Licia Seminara e Tota Caruso Benedetto, che nel corso della loro vita hanno rappresentato i valori della FIDAPA; ha affermato:

” In questo tempo di festa desideriamo rivolgere un pensiero sincero anche a chi non vive queste giornate con serenità. A chi affronta la solitudine, la malattia il dolore o difficoltà personali e familiari; a chi sente un’assenza, a chi combatte in silenzio, a chi cerca un po’ di pace e non sempre riesce a trovarla. Che il Natale possa essere, anche per loro, un segno di vicinanza,  di conforto e di speranza, e che possano sentire il calore di una comunità che non dimentica”.

Subito dopo la Past President Sissy Barone ha declamato una poesia sul Natale di Licia Seminara.

A seguire un momento conviviale nella gioia del clima natalizio.

Caterina Sorbara

Condividi questo Articolo
Previous Article

123

Next Article

Piano regionale benessere animale, Straface: “Si va verso oasi canine, ospedali veterinari di distretto e sterilizzazioni”

You may also like