La tombola Napoletana ( benefica) per la prima volta alla Stazione FS di RC S Caterina il 4 gennaio 2026  alle ore 18,00

Author: Nessun commento Share:

 

L’inizio del 2026 vedrà protagonista la stazione FS di RC S Caterina, il nuovo anno si aprirà ad Incontriamoci sempre con un collettivo scambio d’auguri e con tanto sano divertimento e con momenti di allegria per la tombola benefica con la smorfia Napoletana.
In questo ore abbiamo riscontrato la partecipazione di tante Aziende che sponsorizzeranno con prodotti e premi questa divertente Tombola, per l’occasione tanti soci , amici ed artisti dell’associazione saranno presenti per dare il loro contributo a questa novità con la tombola Napoletana che ha una sua storia e tradizione.

Appuntamento a Domenica 4 gennaio 2026 alle ore 18,00 alla Stazione FS di RC S Caterina

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nel 2025 erogati quasi 400 milioni di euro agli agricoltori calabresi, Gallo: “L’agricoltura pilastro strategico della nostra economia”

Next Article

Giusi Princi: “La valorizzazione delle discipline STEAM priorità della politica europea. Associazione AIDIA di Reggio Calabria leader nel formare talenti e promuovere competenze e sviluppo del territorio”

You may also like