Pubblichiamo la missiva nella sua stesura integrale:
“On. Ministro Matteo Salvini
sono Cosimo Limardo di San Calogero provincia di Vibo Valentia, Presidente dell’associazione Don Gnocchi Voglia di Vivere di Calimera e Vice Presidente Segretario Nazionale del Partito Unione Nazionale Italiana Dipartimento Diversamente Abili; le chiedo gentilmente aiuto in merito una strada provinciale che collega Calimera frazione di San Calogero e Limbadi- Nicotera.
Questa strada in contrada Piano dei Mulini è in condizioni disastrose e tanti automobilisti hanno avuto danni alle macchine, compreso il sottoscritto.
E ancora la frana che interessa San Calogero, dove non è stato preso alcun provvedimento.
Ho segnalato il tutto allegando anche la foto al presidente della provincia di Vibo Valentia dott. Corraro Antonio L’Andolina, ma lui non ha mai risposto.
Hanno fatto solo un po’ di pulizia, ma niente.
Io ho rifatto la segnalazione perché è necessario che si proceda con i lavori , prima che a causa delle buche, ci scappi il morto.
Inoltre ci sono tante altre strade in provincia di Vibo Valentia, come per esempio quella che collega San Calogero al bivio statale 18 direzione Vibo Valentia Rosarno e altre ancora nella città metropolitana di Reggio Calabria, a Cosenza ,Catanzaro e Crotone che versano in condizioni critiche.
Per questo chiedo il suo intervento presso gli amministratori, affinchè siano presi al più presto provvedimenti per il bene delle comunità”.
Cosimo Limardo




