Il Comune di Gioia Tauro esprime grande orgoglio e profonda soddisfazione per la convocazione di sette giovani atlete nella Rappresentativa Regionale Femminile di Calcio a 5, un risultato di assoluto prestigio che onora l’intera comunità gioiese.
Le atlete convocate sono:
Sara Nocera, Alessia Strati, Veronica Ceravolo, Veronica Genio, Alessia Tedesco, Bernardetta Molé e Carlotta Saverino.
Un traguardo importante che premia impegno, sacrificio, talento e passione, e che rappresenta un esempio positivo per tutto il movimento sportivo locale, in particolare per il calcio femminile.
Il Sindaco Simona Scarcella, insieme al Vice Sindaco e Assessore allo Sport Totò Parrello, esprime viva soddisfazione per questo straordinario risultato, sottolineando come lo sport continui a essere un fondamentale strumento di crescita, inclusione e valorizzazione dei giovani.
«Queste ragazze – dichiarano – portano in alto il nome di Gioia Tauro e rappresentano con orgoglio i valori più autentici dello sport. A loro va il nostro più sincero augurio per un percorso ricco di successi».
A tutte le atlete, allo staff tecnico e alle famiglie, il plauso dell’Amministrazione Comunale, con l’augurio di continuare a far brillare i colori della nostra città.
Avanti così, Gioia Tauro è fiera di voi!
(Fonte Facebook)

- Tags: Calcio Femminile, Comune, Gioia Tauro, Ragazze



