Caduta della linea di alimentazione elettrica, si blocca la linea ferroviaria via Tropea Caduta della linea di alimentazione elettrica, si blocca la linea ferroviaria via Tropea

Caduta della linea di alimentazione elettrica, si blocca la linea ferroviaria via Tropea

Author: Nessun commento Share:
Questa mattina i Vigili del fuoco del Comando di Vibo Valentia sono stati impegnati in operazioni di assistenza ai passeggeri del treno Intercity partito ieri da Torino e diretto e Reggio Calabria.
Il convoglio mentre percorreva la linea ferroviaria via Tropea, in prossimità di Ricadi è rimasto bloccato a causa della caduta della linea di alimentazione elettrica dovuta al maltempo.
Giunta la chiamata alle ore 9 circa è stata inviata sul posto la squadra del Distaccamento di Ricadi che ha prestato assistenza ai viaggiatori, circa 40, trasbordati su un convoglio sostitutivo arrivato nel frattempo sul posto e che ha proseguito in direzione Reggio Calabria.
Le operazioni si sono concluse alle ore 12:15.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è svolto qualche giorno fa  a Taurianova, presso l’Aula Magistris della Scuola Primaria Plesso Monteleone, un incontro dedicato al Colonnello dei Carabinieri Cosimo Giuseppe Fazio, promosso dalla Associazione che porta il suo nome,  per presentare il Progetto:” Riscopriamo i valori” con assegnazione di una borsa di studio a cura del sodalizio

Next Article

Caccia. Giannetta condanna gli attacchi e avvia un’iniziativa legislativa innovativa

You may also like

Caduta della linea di alimentazione elettrica, si blocca la linea ferroviaria via Tropea