Gioia Tauro:Duro sfogo dell’Assessore all’Ambiente Cristian Guerrisi

Author: Nessun commento Share:

 

Tolleranza zero per i trasgressori delle disposizioni in materia del conferimento rifiuti.

L’assessore all’Ambiente del Comune di Gioia Tauro, Cristian Guerrisi, esprime profonda amarezza per la situazione riscontrata questa mattina dagli operatori del servizio di raccolta dei rifiuti in via Trinacria. Quanto emerso, afferma l’assessore Guerrisi, non può essere ricondotto a disattenzione, ma a comportamenti reiterati di inciviltà che compromettono il decoro urbano e offendono il lavoro di chi opera quotidianamente sul territorio. Gli operatori svolgono il proprio servizio con sacrificio, competenza e rispetto delle regole, alzandosi all’alba per garantire alla città un servizio essenziale.

A fronte di questo, l’assenza di rispetto da parte di pochi non è più accettabile. Per tali ragioni, la Polizia Locale intensificherà i controlli e saranno applicate sanzioni senza ulteriori tolleranze nei confronti dei trasgressori. Il rispetto delle regole non è facoltativo, il decoro della città è una responsabilità collettiva.

(Fonte Facebook)

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cosimo Limardo Presidente dell’Associazione “Don Gnocchi Voglia di Vivere” e segretario nazionale del partito Unione Nazionale Italiana Dipartimento Diversamente Abili;  scrive al Presidente della provincia di   VIBO VALENTIA   Dott. CORRADO  L’ANDOLINA

Next Article

Instancabile ed inimitabile  l’Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata da Zeraida Amante e Gigi La Forgia, presenti a  Calderara del Reno(Bologna)

You may also like