CENTRI ESTIVI: UN’ESTATE DI CRESCITA, GIOCO E SOCIALITÀ PER I RAGAZZI DI CINQUEFRONDI

Nessun commento Share:

 

Il Comune di Cinquefrondi, attraverso l’Assessorato alle Politiche Giovanili, ha organizzato anche quest’anno i centri estivi comunali, offrendo ai bambini e ai ragazzi del territorio un’opportunità preziosa di svago, socializzazione e crescita. L’iniziativa, sostenuta da specifici finanziamenti, ha permesso alle famiglie di usufruire di un pagamento agevolato per le strutture e le attività, garantendo così l’accessibilità a un numero significativo di partecipanti: 13 bambini di età compresa tra i 2 e i 5 anni e 58 bambini e ragazzi tra i 5 e i 18 anni.

“Siamo orgogliosi, dichiarano il Sindaco, Michele Conia, e l’Assessora alle Politiche Giovanili, Roberta Manfrida, di aver garantito anche quest’anno un servizio che non è solo un sostegno concreto alle famiglie, ma soprattutto un investimento nel futuro dei nostri ragazzi. Cinquefrondi crede nei giovani e continuerà a promuovere spazi e iniziative che ne valorizzino energie, talenti e capacità. Ringraziamo gli uffici che tempestivamente accolgono le nostre proposte che vengono messe in atto per la comunità”.

Con questa esperienza positiva, l’Amministrazione comunale rinnova il proprio impegno a sostenere i giovani e le famiglie, convinta che politiche attente al benessere e alla crescita delle nuove generazioni siano fondamentali per costruire una comunità viva e solidale.

Il Sindaco

Michele Conia

L’Assessora alle Politiche Giovanili

Roberta Manfrida

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Con la scomparsa di Franco Arillotta – scrive Stefano Iorfida, Presidente dell’Associazione Anassilaos –  muore l’ultimo grande storico di Reggio Calabria e si conclude una stagione ricca di ricerche e approfondimenti dedicati alla Città che lo hanno visto protagonista insieme ad altri (penso ad Agazio Trombetta) sia pure nei diversi periodi storici esaminati da entrambi

Next Article

Il Sindaco di Nicotera “soddisfatto” se si perde il porto a secco della Lega Navale.

You may also like