Cosimo Limardo Presidente dell’Associazione Don Gnocchi Voglia di Vivere di Calimera e  Vice Presidente Segretario Nazionale  del Partito Unione Nazionale Italiana Dipartimento Diversamente Abili; scrive al Commissario Straordinario Gianfranco Tomao per chiedere un incontro in merito la Guardia Medica di San Calogero

Author: Nessun commento Share:

Cosimo Limardo Presidente dell’Associazione Don Gnocchi Voglia di Vivere di Calimera e  Vice Presidente Segretario Nazionale  del Partito Unione Nazionale Italiana Dipartimento Diversamente Abili; scrive al Commissario Straordinario Gianfranco Tomao per chiedere un incontro in merito la Guardia Medica di San Calogero,  un comune di oltre 3725 abitanti , “perché se una persona sta male è costretta a  recarsi alla guardia medica di Mileto, Nicotera o Rombiolo”.

Il paziente rischia di morire perché-dice il presidente Limardo-non ci  sono  medicine di emergenza, in quanto manca il frigorifero per i medicinali.

Continuando il Presidente Limardo afferma: ”In  data  25/01/2026 la guardia medica è  rimasta chiusa dalle 08:00 alle 20:00 .

San Calogero sta tornando  indietro,  senza medici e senza guardia medica .

Per vaccinare i bambini  ci si deve recare in un altro comune, e se una famiglia è sprovvista di macchina è un ulteriore problema. Per questi motivi, chiedo un incontro con lei”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Mancuso: “Regione avvia prime attività per fronteggiare lo stato di calamità”

Next Article

Roberto Longordo filosofo e psicologo:”Perché la Giornata della Memoria rischia di diventare un rito vuoto”

You may also like