La Casa di Babbo Natale, il veglione di natale in collaborazione con i ragazzi delle scuole superiori, il gran gala di fine anno insieme ad altre associazioni presenti sul territorio e il party dell’epifania, sono solo alcuni degli eventi che la neonata associazione “La Divina Tropea” presieduta da Paolo Compagnino sta elaborando per allietare le feste natalizie non solo della “Perla del Tirreno” ma anche dei paesi limitrofi.
Infatti – è questo è da sottolineare – per chi vorrà partecipare a questi eventi sarà messo a disposizione di tutti gli ospiti pullman per l’andata e il ritorno da tropea per le location selezionate e che parte dei proventri che l’associazione raccoglierà verranno devoluti a varie associazioni che si occupano con serietà dei più deboli.
Ma il fiore all’occhielo del cartellone di iniziativa che sarà allestito dall’associazione “La Divina Tropea” sarà la “Casa di Babbo Natale” che sarà allestita nel centro della città per dare ai più piccoli un ambiente confortevole dove divertirsi e giocare assieme alle loro mamme.
Compagnino ovviamente fa bene ancora a non svelare tutti i dettagli di questa bellissima idea per non fare perdere il necessario “effetto sorpresa” ma linagurazione è prevista per sabato 16 dicembre alle ore 15:00 dove cominceranno le visite guidate della casa e proseguirà anche domenica 17 Dicembre. La “Casa di Babbo Natale” resterà poi aperta dal 18 dicembre al 23 dicembre a gruppi organizzati e dal 23 dicembre – ore 15.00 – 20.00- fino al 6 gennaio.
Per info: Mobile 345-3574565 – email : ladivinatropea@gmail.com