Esce  oggi 12 Marzo, su tutte le piattaforme digitali, Bluniverso, il singolo di Azzurra, cantante 21enne di Belvedere Marittimo (Cs). La musica è il leitmotiv delle sue giornate e della sua vita.

Nessun commento Share:

Esce  oggi 12 Marzo, su tutte le piattaforme digitali, Bluniverso, il singolo di Azzurra, cantante 21enne di Belvedere Marittimo (Cs).

La musica è il leitmotiv delle sue giornate e della sua vita.

Inizia a studiare canto circa 8 anni fa. Nel 2021 prende parte ai casting di Amici, e alla semifinale del premio Eleonora Lavore, al caffè letterario di Roma.

Esperienze che porta nel suo bagaglio di artista e che le hanno permesso di ascoltare e conoscere tanti musicisti emergenti ma soprattutto di farle trovare la propria identità musicale. Il palco è la sua casa e ama l’adrenalina che si prova quando si canta.

Bluniverso parla di un amore finito ed infinito, come l’universo che ci osserva. Scritta ad ottobre del 2022, in un periodo interessante della sua vita sotto tanti punti di vista, è stata il motivo fondamentale per ritornare alla scrittura dopo un periodo povero di stimoli.

Il messaggio contenuto in questa canzone è quello di ripensare che l’amore, in tutte le sue forme, non è mai sbagliato. Anche quando finisce e fa soffrire.

La solitudine e il dolore che, spesso, causa ci aiutano a capire cosa realmente vogliamo e cerchiamo: così da trasformare questa esperienza in qualcosa di positivo per noi stessi.

Il brano è stato registrato presso le Officine 33 Giri di Cosenza. L’arrangiamento, l’esecuzione strumentale e la produzione artistica sono di Joe Santelli.

Gli arrangiamenti, di chiara matrice elettronica, esaltano le emozioni delle parole cantate ma non mancano alla composizione strumenti acustici che impreziosiscono il brano e ben si coniugano all’idea che Bluniverso vuole comunicare.

Di seguito il link Spotify ed in allegato la copertina ed una foto di Azzurra.

https://open.spotify.com/album/4ADK9Bq3wr5ja7i9eMzlN7?si=misGgyF5Q8uR3SME3VjSqQ

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gioia,  colore, condivisione, sinergia, accoglienza e fraternità sono stati gli ingredienti della Seconda Festa della Nazionalità,  che si è svolta a Gioia Tauro nel piazzale della Parrocchia San Francesco di Paola, guidata dal parroco don Natale Ioculano.

Next Article

DELEGHE CITTÀ METROPOLITANA REGGIO CALABRIA, PRINCI: “LA REGIONE FAVOREVOLE AL PROCESSO DI RIORDINO”

You may also like