Si terrà a Polistena la mostra “Scorci di Calabria”

Nessun commento Share:

L’associazione di promozione sociale “Arte che Parla”, con il patrocinio del Comune di Polistena, organizza, nell’ambito del progetto “Espressioni d’arte”, curato e ideato dalla presidente e organizzatrice di eventi Simona Mileto, dalla socia e artista cosentina Marilena Cucunato e dalla socia Amalia Papasidero, responsabile della comunicazione, la mostra “Scorci di Calabria”, della pittrice Barbara Pisano di Laureana di Borrello.

Le opere esposte andranno a raccontare la nostra terra, i suoi profumi, i suoi colori, i suoi panorami mozzafiato, attraverso la rappresentazione dell’immensa bellezza di una Calabria racchiusa tra monti e mare.

La mostra si terrà a Polistena, presso il Museo Casa Natale dei Jerace, in via Domenicani, il 28 e 29 settembre 2024, dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Carenza idrica, il sindaco Biasi contro la disinformazione: «Il Comune non c’entra, il nostro Piano ha anzi risolto l’atavica emergenza». Scuole chiuse solo oggi, la situazione sta tornando alla normalità dopo l’intervento dell’Enel.           

Next Article

La delegazione calabra dell’USR all’inaugurazione nazionale dell’anno scolastico

You may also like