Nuova prestigiosa iniziativa del marchio “Acqua degli Dei,” i cui vertici hanno incontrato gli studenti universitari per spiegare le ragioni del proprio caso aziendale di successo. Il profumato caso Acqua degli Dei continua, dunque, a stimolare l’interesse di enti e attori del panorama calabrese. L’incontro che si è svolto presso l’Università degli studi di Magna Graecia di Catanzaro, è stata l’occasione per offrire la possibilità agli studenti di conoscere più in profondità le attività di marketing di un’azienda di successo del territorio. Fabio Muzzupappa e Fabrizio Giuliano, titolari del marchio, hanno testimoniato l’esperienza aziendale “Acqua degli Dei” all’interno del programma universitario “Percorsi di Marketing e Innovazione in Calabria”.
“È stato un onore e un piacere raccontare la nostra avventura alla nuova generazione calabrese pronta a mettere in campo il proprio talento- hanno commentato a caldo i titolari Fabio Muzzupappa e Fabrizio Giuliano- speriamo di poter essere un esempio per tutti coloro che hanno un’idea e vogliono metterla a frutto investendo passione e anche un pizzico di coraggio”.
L’intervento dei due imprenditori ha svelato le interessanti scelte strategiche e creative studiate dal team Acqua degli Dei: dall’innovativo concept di comunicazione, alle strategie di marketing,fino ai meccanismi virali che hanno reso possibile la diffusione del marchio.
Non sono mancati momenti di “degustazione” olfattiva delle essenze Acqua degli Dei e di coinvolgimento diretto degli studenti e delle professoresse Maria Colurcio, Monia Melia e Angela Caridà, che hanno voluto concludere l’incontro con un importante messaggio di forza e speranza: “Anche in Calabria, studiando, si può fare impresa”.