MediterraneiNews.it

Lieve scossa di terremoto al largo della costa vibonese

Un terremoto di magnitudo 2.4 è stato registrato alle 11.33 di questa mattina dal Centro nazionale terremoti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma.

Il sisma è  è stato localizzato ad una profondità di 212 chilometri tra le isole Eolie e la costa del vibonese. Nessuna conseguenza registrata per fortuna sulla terraferma

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Blitz all’Iti di Nicotera, nessuna traccia di stupefacenti

Anche l’istituto Tecnico industriale “Achille Russo” sotto i riflettori delle Forze dell’Ordine. Nella mattinata di ieri, infatti, un articolato contingente composto da una pattuglia dei carabinieri della locale Stazione coadiuvati dai colleghi di Vibo Valentia con la collaborazione dei Cinofili in forza allo Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Calabria di stanza…

Leggi tutto »

Grave incidente nel Vibonese, un’auto precipita in un burrone

Grave incidente lungo la strada che collega Monterosso a Capistrano. Un’auto con a bordo Vito Carchidi di 45 anni, lsu del Comune di Monterosso, è precipitata in un burrone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che hanno subito allertato la squadra speciale del…

Leggi tutto »