Quattro goal in sei partite: Floccari incanta i tifosi della Spal.

Nessun commento Share:

Avere trentacinque anni suonati e non dimostrarli, non solo fisicamente ma anche col rendimento. Stiamo parlando ovviamente di Sergio Floccari, il calciatore professionista nicoterese, oggi in forza alla Spal, dove ha segnato ben quattro reti in apppena sei partite.

Floccari – attaccante, 1.78 cm di altezza per 74 kg di peso – ha inanellato una serie di giocate di incredibile bellezza, grazie alle quali ha segnato degli splendidi goal. Il primo sigillo – il 21 gennaio – sul campo del Benevento. Passano sette giorni e arriva il secondo, sul campo del Vicenza, grazie al quale gli emiliani hanno strappato un importante pareggio. L’11 febbraio è poi l’Entella a subire il castigo “del Boia” con un tiro dalla distanza degli undici metri.  Il 24 febbraio infine, Floccari va ancora una volta al segno sul difficile terreno di gioco del Perugia, contribuendo alla vittoria degli emiliani che così, si sono piazzati al secondo posto della classifica, superando il Benevento.

Naturalmente a ogni goal  che Sergio ha fatto è seguita la grande gioia dei tifosi, in modo particolare di quelli nicoteresi che lo seguono sempre con grande affetto e partecipazione emotiva. Sergio infatti – ormai cittadino sanmarinese dopo il matrimonio con un giovane del luogo – ha sempre qui parte della sua famiglia e torna spesso e volentieri in città. La stessa città che egli ama, ricambiato da una stima e da un affetto unanime e incondizionato.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Oliviero interviene sulle minoranze etniche a Guardia Piemontese, divenuta Città europea della riforma

Next Article

Nuovo successo per l’atleta vibonese Viola Zangara.

You may also like