MediterraneiNews.it

Acconia, IV Open dei due Mari di calcio da tavolo

Il 9 e 10 marzo, nella confortevole cornice del Ristorante L’Ideal di Acconia di Curinga va di scena il IV Open dei due Mari di calcio da tavolo organizzato dall’US Catanzaro Subbuteo. Sabato come da tradizione, è la volta del Torneo a squadre con ben 8 team iscritti tra cui due compagini giallorosse. La prima squadra (Custo, Pagano, Talarico, Cotronei) giunge fino in semifinale dopo aver battuto Taranto, pareggiato con Cosenza e perso solo con Messina che poi si aggiudicherà il torneo. Buona prestazione anche di Catanzaro 2 (Gallelli, Giummo, Manica, Priamo, Vasapollo) che sfiora la finale cadetti cedendo solo nel finale a Cosenza 2 dopo essere stati in vantaggio per gran parte dell’incontro.

Domenica si disputano i tornei individuali, 4 i giallorossi impegnati, Custo e Talarico nel torneo Open, Pagano e Vasapollo nel Torneo Veteran. Ottima prestazione per Custo che si piazza terzo nell’Open battuto solo in semifinale da Gentile Ernesto che vincerà poi il torneo, buona prestazione anche di Pagano che vince il Torneo Cadetti Veteran battendo in finale Tricoli ai tiri piazzati, 0-0 i tempi regolamentari. Nella due giorni presenti anche l’Associazione Telematica “Liberi.tv” e l’Associazione Culturale “Fiore di Lino” che hanno curato le riprese filmate dell’evento con interviste agli intervenuti. Il materiale sarà fruibile sulla webtv e sul canale youtube “Liberi.TV”. Ora si pensa ai campionati italiani in programma a fine marzo a Cosenza.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Mercoledì 25 Aprile a Soverato, le prove generali della GDL Band.

Il prossimo 25 aprile, dalle 17,00 alle 20,00, presso l’anfiteatro comunale posto sul lungomare di Soverato, si effettueranno le prove generali aperte al pubblico della GDL band. L’evento è stato organizzato dalla GDL, Giusta Dimensione Live, azienda leader nei servizi per lo spettacolo da oltre trent’anni, in collaborazione con l’Agenzia…

Leggi tutto »

Catanzaro, la Direzione distrettuale di Catanzaro emette provvedimenti di fermo per 54 persone per traffico internazionale di stupefacenti

I finanzieri del Comando provinciale di Catanzaro hanno eseguito, in tutta Italia, un’operazione per l’esecuzione di un provvedimento di fermo emesso dalla Direzione distrettuale di Catanzaro nei confronti di 54 persone accusate di essere coinvolte in un traffico internazionale di sostanze stupefacenti gestito dalla ‘ndrangheta. Contestualmente i finanzieri hanno eseguito…

Leggi tutto »