MediterraneiNews.it

Mammola, operaio investito muore sulla Statale 682

Ad investirlo un carabiniere

Un operaio in servizio di controllo alle “barriere” che interrompono il traffico sulla galleria della Limina, è morto nella notte tra mercoledì e giovedì sulla strada Jonio-Tirreno.
Intorno alle 22, infatti,  si è verificato un incidente stradale a seguito del quale, Angelo Raso, 61enne di Polistena, ha perso la vita.
Raso è stato investito da una Volkswagen Polo di colore scuro condotta da un carabiniere effettivo alla stazione di Gioiosa Jonica, ma in quel momento libero dal servizio.
Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti del distaccamento Polstrada di Siderno, insieme al magistrato di turno, Ezio Arcadi. Sono in corso ulteriori accertamenti ed approfondimenti per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Il militare che ha investito la vittima, adesso, è indagato per il reato di omicidio stradale.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rinviata l’inaugurazione del Museo Archeologico Statale di Palazzo Nieddu del Rio, a Locri.

Per motivi tecnico-amministrativi l’inaugurazione del Museo Archeologico Statale di Palazzo Nieddu del Rio, ubicato a Locri (Reggio Calabria), prevista per il 16 febbraio 2018, si terrà in altra data che sarà comunicata con la massima tempestività. Il museo è stato realizzato nell’ambito di un progetto POIN – Attrattori culturali, naturali…

Leggi tutto »

Anastasio dal 1883 a Gioia Tauro… chiude. Crisi e dintorni

Pino Macino, da Pupari & Pupi Mi obbligo a non essere triste. Farei dispiacere il mio grande amico Franco Anastasio. Ma oramai era nell’aria.  Ci sono scelte che sono personali e di famiglia…prima gli affetti e sono d’accordo con Lui…i Ragazzi sono in Toscana..i nipotini scalpitano . Anastasio chiude. E…

Leggi tutto »