Gerocarne: lavori in corso nella frazione di Ariola.

Nessun commento Share:

“Rimane costante ed instancabile la nostra azione al servizio del territorio, dove non manchiamo mai di rispondere alle istanze ed alle esigenze della popolazione”.

Lo afferma il primo cittadino di Gerocarne, Vitaliano Papillo, che qualche ora fa, ha postato sui social network, alcune immagini che si riferiscono ai alcuni lavori di miglioramento che si stanno effettuando dentro e fuori al cimitero di Ariola, per renderlo più agevolmente fruibile, nonchè ai lavori, in fase di ultimazione, al campanile, sempre di Ariola in cui, al pianterreno sarà realizzata una attrezzata sala d’incontri con i fedeli, dotata anche di servizi, ed al primo piano un locale a disposizione del sacerdote.

“Due altre opere da tempo necessarie messe in archivio, o quasi, – afferma il primo cittadino di Gerocarne in aggiunta alle tante altre realizzate in questi anni ed in attesa di quelle che verranno nel tempo a venire. Perché abbiamo un vizio: non riusciamo a stare fermi”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Protezione Civile Calabria, il Mef autorizza la Regione ad operare sulla contabilità speciale relativa all’emergenza alluvionale di Vibo Valentia

Next Article

San Gregorio D’Ippona: il Kiwanis club dona un defibrillatore al comune.

You may also like