Nicotera: il comune rinnova la convenzione con l’associazione musicale”Angelini”per l’uso di locali requisiti alla mafia.

Nessun commento Share:

Il Consiglio comunale cittadino nella sua seduta del 18 aprile 2013, aveva stabilito di concedere a gruppi, enti e associazioni l’uso dei locali di proprietà comunale con apposita convenzione.

In virtù di ciò pertanto nel maggio del 2015 l’allra amministrazione comunale cittadina aveva – con una solenne e partecipata cerimonia – concesso dei locali all’Associazione musicale “Angelo Angelini” siti in via Dispensario in un immobile a suo tempo sequestrato alla criminalità organizzata consefnandone le chiavi alla presidente del sodalizio, dottoressa Maria Grazia Ferraro.

Il 16 marzo scorso l’associazione in questione – che si è fatta anche carico di pagare le spese relative alla fornitura di energia elettrica – aveva pertanto richiesta alla Commissione straordinaria che amministra attualmente il nostro comune, di rinnovare la convenzione a suo tempo stipulata al fine di continuare a consentire ai giovani musicisti di incontrarsi e provare i brani musicali con cui si esibiranno durante l’anno.

La convenzione avrà durata fino al 31 dicembre 2017. Le parti hanno altresì concordato che la suddetta convenzione, alla prima scadenza ove non concorderanno sul rinnovo della stessa, la meesima sarà prorogata di diritto di un anno.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’amministratore della distilleria di Limbadi, Sebastiano Caffo, all’evento Linfa

Next Article

Giro d’Italia, tutto pronto per il passaggio della carovana a Pizzo: ecco cosa c’è da sapere su dispositivo traffico e orario delle scuole.

You may also like