MediterraneiNews.it

Nicotera, al “Ciccio Lapa” ritorna il grande calcio giovanile

Esordio casalingo, sabato 14 ottobre alle ore  15, per gli allievi regionali del presidente-mister Mario Solano.

A fare visita ai “tigrotti” nicoteresi, come affettuosamente vengono chiamati da Solano i giovani calciatori dell’Asd, sarà  una delle squadre più forti del calcio giovanile calabrese, l’Armando Segato di Reggio Calabria, targata Juventus.

In attesa, quindi, dell’avvio del campionato di Terza categoria che dovrebbe iniziare l’ultima domenica di ottobre, dopo mille peripezie, ritorna, quindi, allo stadio “Ciccio Lapa”, il calcio che conta, con l’incontro:

ASD Nicoltera (Affiliato Spal) – Armando Segato Reggio Calabria (Affiliato Juventus)

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, incidente stradale costa la vita ad un anziano

 Incidente mortale nel pomeriggio di ieri. Nicola Costantino, 88 anni, residente in città, via Nuovo Liceo, stava percorrendo la strada provinciale Joppolo-Nicotera a bordo della sua moto Ape quando, improvvisamente, giunto in località Madonna della Scala, veniva tamponato da un mezzo che lo seguiva e alla cui guida pare ci…

Leggi tutto »

Nicotera, anche la Real Fabriziese s’inchina alla forza dell’Asd

Ancora una grande prova dell’Asd nel campionato di Terza categoria, girone G che registra l’ennesima vittoria del Nicotera per 3 a 1 inflitta, a Fabrizia, alla squadra di casa, la Real Fabriziese. Subito in vantaggio il Nicotera con Clemente Desiderato lesto ad insaccare un cross dalla destra di Viola. Pareggio…

Leggi tutto »