MediterraneiNews.it

MediterraneiNews.it

Nicotera, al “Ciccio Lapa” ritorna il grande calcio giovanile

Esordio casalingo, sabato 14 ottobre alle ore  15, per gli allievi regionali del presidente-mister Mario Solano.

A fare visita ai “tigrotti” nicoteresi, come affettuosamente vengono chiamati da Solano i giovani calciatori dell’Asd, sarà  una delle squadre più forti del calcio giovanile calabrese, l’Armando Segato di Reggio Calabria, targata Juventus.

In attesa, quindi, dell’avvio del campionato di Terza categoria che dovrebbe iniziare l’ultima domenica di ottobre, dopo mille peripezie, ritorna, quindi, allo stadio “Ciccio Lapa”, il calcio che conta, con l’incontro:

ASD Nicoltera (Affiliato Spal) – Armando Segato Reggio Calabria (Affiliato Juventus)

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria, arrestato latitante rumeno accusato di reati economici e finanziari

Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria hanno eseguito un “Mandato di arresto europeo” emesso dal Tribunale di Arad (Romania) nei confronti di un cittadino rumeno nato nel 1953. In particolare, sottoposto a controllo da una pattuglia del Nucleo di Polizia Tributaria/Gico mentre si trovava nella città…

Leggi tutto »

Economia asfittica, necessaria una strategia per lo sviluppo.

L’economista austriaco Joseph Schumpeter, amava dire che “non ci sono investimenti che di per sé, fanno decollare un’area debole se prima non cambia la struttura sociale, la cultura dominante e il rapporto tra le istituzioni e la società”. E se questo assunto è vero – come del resto indicano tante…

Leggi tutto »