MediterraneiNews.it

Nicotera, al “Ciccio Lapa” ritorna il grande calcio giovanile

Esordio casalingo, sabato 14 ottobre alle ore  15, per gli allievi regionali del presidente-mister Mario Solano.

A fare visita ai “tigrotti” nicoteresi, come affettuosamente vengono chiamati da Solano i giovani calciatori dell’Asd, sarà  una delle squadre più forti del calcio giovanile calabrese, l’Armando Segato di Reggio Calabria, targata Juventus.

In attesa, quindi, dell’avvio del campionato di Terza categoria che dovrebbe iniziare l’ultima domenica di ottobre, dopo mille peripezie, ritorna, quindi, allo stadio “Ciccio Lapa”, il calcio che conta, con l’incontro:

ASD Nicoltera (Affiliato Spal) – Armando Segato Reggio Calabria (Affiliato Juventus)

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria: domani la conferenza stampa durante la quale sarà presentato il Meeting DRV 2018.

Si terrà domani Venerdì 8 giugno 2018, alle 16.30, presso la sala “Piazza Paolo Orsi” del Museo Archeologico di Reggio Calabria, la conferenza stampa durante la quale sarà presentato il Meeting DRV 2018 e saranno illustrate le importanti ricadute dell’evento sul turismo della Calabria. Lo comunica una nota diffusa dall’ufficio stampa…

Leggi tutto »

Roberto Di Bella: “Separare i figli dalle loro famiglie mafiose”

“Separare i figli dalle famiglie legate alle organizzazioni mafiose” sarebbe questa l’idea esposta, durante un’intervista al New York Times, da Roberto Di Bella, 53 anni, presidente del tribunale dei minori di Reggio Calabria. Anzi, Di Bella va oltre, “Dovranno essere trasferiti in altre zone dell’Italia – afferma – per creare una…

Leggi tutto »