MediterraneiNews.it

Nicotera, al “Ciccio Lapa” ritorna il grande calcio giovanile

Esordio casalingo, sabato 14 ottobre alle ore  15, per gli allievi regionali del presidente-mister Mario Solano.

A fare visita ai “tigrotti” nicoteresi, come affettuosamente vengono chiamati da Solano i giovani calciatori dell’Asd, sarà  una delle squadre più forti del calcio giovanile calabrese, l’Armando Segato di Reggio Calabria, targata Juventus.

In attesa, quindi, dell’avvio del campionato di Terza categoria che dovrebbe iniziare l’ultima domenica di ottobre, dopo mille peripezie, ritorna, quindi, allo stadio “Ciccio Lapa”, il calcio che conta, con l’incontro:

ASD Nicoltera (Affiliato Spal) – Armando Segato Reggio Calabria (Affiliato Juventus)

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rombano i motori sull’arenile di Nicotera Marina

Organizzata dal movimento “14 luglio”, s’è svolta sull’arenile di Nicotera Marina la quarta edizione del rally automobilistico su sabbia. Un’intera giornata di sport contrassegnata dal rombo di fuoristrada e quad alla cui esibizione hanno assistito una moltitudine di appassionati di motori provenienti da tutta la Calabria. L’evento curato nei dettagli…

Leggi tutto »

Ortì di Reggio Calabria, sequestrata discarica abusiva di rifiuti edili

I carabinieri forestali hanno sequestrato nella frazione Ortì di Reggio Calabria, un’area abusiva utilizzata come discarica di materiale proveniente da demolizioni edilizie, in tutto oltre trecento metri cubi di materiale di risulta, una parte pericolosi, compresi anche pezzi di eternit. Denunciata, in stato di libertà, dai militari la proprietaria dell’area…

Leggi tutto »