MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, nonostante la battuta d’arresto a Piscopio la squadra mantiene la vetta della classifica – VIDEO

Il Nicotera pareggia a Piscopio, dopo l’ottima striscia di vittorie consecutive, ma mantiene la vetta della classifica.

Splendida la gara durante la quale le squadre scese in campo si sono fronteggiate a viso aperto e con grande correttezza.

In vantaggio gli ospiti con due reti, il primo di Filippo Rascaglia e il secondo di Giuseppe Mercuri, raggiunti, però, dalla squadra di casa con A. Stella e F. Germolè.

Il Nicotera rimane al primo posto della classifica di Terza categoria in compagnia del Real Fabrizia.

Domenica al “Ciccio Lapa” arriva l’Orsigliadi di Rombiolo per continuare a sognare e sperare nella forza dei ragazzi nicoteresi.

 

 

Splendida punizione di Giuseppe Taccone durante l’ncontro Nicotera-Polistena al “Ciccio Lapa”

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Varato il Piano delle priorità degli interventi pubblici.

Con Delibera dell’8 marzo 2017, la Commissione straordinaria che regge le sorti di Palazzo Convento ha proceduto ad approvare il piano delle priorità degli interventi che le amministrazioni devono adottare ai sensi dell’art.145 del Dlgs. 267/2000 che – al comma due del sudetto articolo – difatti così recita: “Per far…

Leggi tutto »

La statuina del Bambinello di Praga donata alla Parrocchia di San Giuseppe

  Si svolgerà domani, alle ore 17.30, nella chiesa di San Giuseppe, una messa speciale celebrata da don Nunzio Maccarone, per accogliere la statuetta di Gesù Bambino di Praga donata da alcune suore provenienti da Benevento. Le suore sono ospiti da qualche giorno della casa parrocchiale di San Giuseppe che…

Leggi tutto »