MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, nonostante la battuta d’arresto a Piscopio la squadra mantiene la vetta della classifica – VIDEO

Il Nicotera pareggia a Piscopio, dopo l’ottima striscia di vittorie consecutive, ma mantiene la vetta della classifica.

Splendida la gara durante la quale le squadre scese in campo si sono fronteggiate a viso aperto e con grande correttezza.

In vantaggio gli ospiti con due reti, il primo di Filippo Rascaglia e il secondo di Giuseppe Mercuri, raggiunti, però, dalla squadra di casa con A. Stella e F. Germolè.

Il Nicotera rimane al primo posto della classifica di Terza categoria in compagnia del Real Fabrizia.

Domenica al “Ciccio Lapa” arriva l’Orsigliadi di Rombiolo per continuare a sognare e sperare nella forza dei ragazzi nicoteresi.

 

 

Splendida punizione di Giuseppe Taccone durante l’ncontro Nicotera-Polistena al “Ciccio Lapa”

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Incarnato: “Il problema acqua è pienamente risolto”. Peccato, però, che l’acqua è ancora marrone!

Una dichiarazione che, per molti nicoteresi, suona, quasi, come l’ennesima beffa quella fornita dall’amministratore delegato della Sorical, Luigi Incarnato, ad una trasmissione radiofonica nazionale sulla questione “acqua” di Nicotera Marina. Sì, perchè Incarnato, nonostante la questione non sembra affatto risolta, ne “garantisce”, invece, la conclusione positiva. “Il problema – afferma -,…

Leggi tutto »

L’amore per la Calabria negli scritti di Mario La Cava di Pino Neri

<Ti ringrazio del buon concetto che hai di me, come scrittore. Però io non appartengo all’area degli scrittori moderni che tu prediligi>. Così scriveva Mario La Cava nelle sue lettere indirizzate a Pino Neri nelle quali non nascondeva neppure il timore che nessuno si ricordasse di lui dopo una vita…

Leggi tutto »