MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, nonostante la battuta d’arresto a Piscopio la squadra mantiene la vetta della classifica – VIDEO

Il Nicotera pareggia a Piscopio, dopo l’ottima striscia di vittorie consecutive, ma mantiene la vetta della classifica.

Splendida la gara durante la quale le squadre scese in campo si sono fronteggiate a viso aperto e con grande correttezza.

In vantaggio gli ospiti con due reti, il primo di Filippo Rascaglia e il secondo di Giuseppe Mercuri, raggiunti, però, dalla squadra di casa con A. Stella e F. Germolè.

Il Nicotera rimane al primo posto della classifica di Terza categoria in compagnia del Real Fabrizia.

Domenica al “Ciccio Lapa” arriva l’Orsigliadi di Rombiolo per continuare a sognare e sperare nella forza dei ragazzi nicoteresi.

 

 

Splendida punizione di Giuseppe Taccone durante l’ncontro Nicotera-Polistena al “Ciccio Lapa”

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Si è insediato il nuovo maresciallo dei carabinieri di Nicotera

Da pochi giorni – esattamente da lunedì – Nicotera ha un nuovo maresciallo dei carabinieri, dopo che il comandante Raffaele Castelli  è andato in pensione dal primo gennaio di quest’anno. Si tratta di Massimo Garavaglio – classe 1982 – di origine campana che per molto tempo ha prestato servizio presso la…

Leggi tutto »

Centro obesità ospedale di Nicotera. Commissari, Accademia e dott. Crispino uniti per rilanciare il centro con la dieta mediterranea.

Il Centro Obesità di Nicotera, fa parte della struttura di endocrinologia e diabetologia, per le malattie del metabolismo con all’interno un settore che si occupa di disturbi alimentari e promozione della dieta mediterranea. L’accademia della dieta mediterranea di Nicotera, si è fatta promotrice di un incontro con il dottt. Giuseppe…

Leggi tutto »