Tre eventi finanziati nel vibonese, dalla Regione Calabria, per il rafforzamento dell’offerta culturale.

Nessun commento Share:

Sono “Serre in Festival” (soggetto proponente, l’associazione Condivision), “Ricadi, un passato da riscoprire” (soggetto proponente, il comune di Ricadi) e “Vibo in scena” (soggetto proponente, il comune di Vibo valentia) gli eventi che saranno finanziati dalla Regione Calabria.

Lo si è appreso dallo stesso sito istituzionale dell’Ente regionale, dove è stata pubblicata la  graduatoria provvisoria dell’azione 1 tipologia D dell’Avviso pubblico avente ad oggetto la “selezione e il finanziamento di grandi festival, eventi, iniziative e progetti per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria, annualità 2017” , approvata con decreto dirigenziale 15252 del 27 dicembre 2017.

La misura prevedeva il sostegno ad eventi culturali innovativi, attraverso un cofinanziamento fino all’80 per cento del costo totale del progetto e ad un massimo di 20mila euro.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo ultimo consiglio comunale dell’anno: Ristrutturazione del palazzo ex Hotel Murat, Lsu e finanziamenti alle famiglie con disabili i punti approvati.

Next Article

Oltre sei milioni di euro dal Cipe per alcuni comuni calabresi.

You may also like