MediterraneiNews.it

Asd, alla nona giornata del campionato Allievi regionali, girone D, sonora sconfitta per il Nicotera

Sconfitta casalinga per gli Allievi regionali del Nicotera che, fra le mura amiche del “Ciccio Lapa”, beccano una sonora sconfitta per 4 a 0 da parte del Calcio Gallico Catona non riuscendo, così, ad abbandonare l’ultima posizione in classifica.

I ragazzi di mister-presidente Mario Solano nulla hanno potuto contro la forte compagine dello Stretto. Tra l’altro gli Allievi del comune tirrenico giocano con l’handicap di schierare nella propria formazione molti 2002 e 2003, un buon auspicio, comunque, per il campionato futuro.

Prossimo impegno, sabato 20 alle 15, quando i ragazzi nicoteresi incontreranno la prima della classe, il Segato.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sanità, vertice in Comune per cercare una soluzione ai problemi

 L’ambulanza del 118 sarà operativa a partire dal prossimo 15 luglio, mentre l’apertura del Centro per l’autismo slitta al 1° settembre. Per spiegare il perché del cambio di programma che voleva l’attivazione dei due servizi nella prima settimana del mese, ieri pomeriggio s’è portato nella sede municipale il direttore generale…

Leggi tutto »

Asd Nicotera, seconda vittoria per i Giovanissimi – VIDEO

Seconda uscita per i Giovanissimi dell’Asd Nicotera e seconda vittoria a Jonadi per 4 a 1. Primo tempo opaco, anche se è il Nicotera a mancare diverse occasioni da goal. Sul finale del primo tempo ci pensa Cosimo Pio Amato con un tiro da fuori area a sbloccare il risultato. Nel secondo…

Leggi tutto »