MediterraneiNews.it

Asd, alla nona giornata del campionato Allievi regionali, girone D, sonora sconfitta per il Nicotera

Sconfitta casalinga per gli Allievi regionali del Nicotera che, fra le mura amiche del “Ciccio Lapa”, beccano una sonora sconfitta per 4 a 0 da parte del Calcio Gallico Catona non riuscendo, così, ad abbandonare l’ultima posizione in classifica.

I ragazzi di mister-presidente Mario Solano nulla hanno potuto contro la forte compagine dello Stretto. Tra l’altro gli Allievi del comune tirrenico giocano con l’handicap di schierare nella propria formazione molti 2002 e 2003, un buon auspicio, comunque, per il campionato futuro.

Prossimo impegno, sabato 20 alle 15, quando i ragazzi nicoteresi incontreranno la prima della classe, il Segato.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Le ragioni del Movimento 14 luglio, della Chiesa e della Società Civile.

Era il 14 luglio 2016 allorquando, in un giorno di calura estiva, sorgeva il movimento di cittadini a difesa del mare inquinato e dell’acqua potabile sporca e imbevibile. Lo stesso Prefetto di Vibo Valentia, Carmelo Casabona, ha, da subito, capito e incoraggiato il movimento, dando anche la soddisfazione di assistere…

Leggi tutto »
alloggi via filuppella

Nicotera: la vertenza degli alloggi di edilizia agevolata di nuovo sotto i riflettori

Nell’elenco dei debiti che il Comune ha nei confronti di legali, privati, dipendenti e imprese non passa inosservata la vicenda dell’esproprio di un terreno legato alla realizzazione di 36 villette in località Filuppella. Una storia lunga più di vent’anni e che salta puntualmente fuori ogni volta che c’è una ricognizione…

Leggi tutto »