MediterraneiNews.it

San Calogero, un arresto durante il controllo del territorio

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri di Tropea hanno effettuato un servizio di controllo del territorio che ha portato ad un arresto.

A San Calogero, infatti, nella notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tropea, hanno tratto in arresto il 44enne Antonio Ranieli, che, sottoposto alla sorveglianza speciale, dapprima non si è fatto trovare a casa per il controllo e poi è stato trovato in giro per il paese a bordo della propria autovettura, in contrasto proprio con le disposizioni della sorveglianza speciale che gli vietavano la guida.

Lo stesso è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo valentia: convegno sulla riforma del Terzo Settore.

“CSV e volontariato calabrese nella stagione delle riforme”. E’ questo il titolo dell’interessante convegno che si terrà venerdì 10 novembre alle ore 17.00 presso la biblioteca comunale di Vibo valentia. L’importante assise servirà ad operare una discussione sulla riforma del Terzo settore di recente entrata in vigore e che ha…

Leggi tutto »

Diversi incendi nella notte a Filadelfia. Salvo un neonato.

Notte agitata quella passata da alcuni cittadini di Filadelfia dove tre autovetture – di proprietà di due fratelli del luogo, G.R. e G.R., rispettivamente di 40 e 50 anni, piccoli imprenditori edili – sono andate completamente distrutte da un incendio che si è poi esteso a parte dell’intero palazzo, sito in via Quattro Novembre,…

Leggi tutto »