MediterraneiNews.it

Botte e declino…aggredita la collega giornalista Rai, Maria Grazia Mazzola

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Ancora ricordiamo la testata del mafioso Spada  contro un giornalista  ad Ostia. Ora la stessa cosa più o meno succede a Bari…ma…per l’affermata parità di genere….la vicenda s’è giocata tutta al femminile. A dare le botte è stata la moglie del mafioso Lorenzo Caldarola e a prenderle  è stata la giornalista di Rai 1 Mariagrazia Mazzola….Ho visto il filmato. Assurda la protervia e l’arroganza della nobildonna mafiosa. Oramai pensano di potere fare tutto…incuranti di telecamere e testimoni. L’arresteranno?…in questa italietta non ci sono certezze….figuriamoci per le cose serie. Ma l’intimidazione  verso la stampa libera è preoccupante. Già – soprattutto nel Mezzogiorno – la Stampa libera non è di suo….è intimidita…spesso asservita …e ce lo dicono i silenzi e gli articolini di favore che riempiono quotidianamente i giornaletti regionali. Questi episodi servono per dire a chi volesse osare il coraggio……che non c’è trippa per gatti. Quando parliamo di declino…dunque…..sappiamo di cosa parliamo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Truffe online, i Carabinieri arrestano una donna di Ricadi

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Spilinga hanno proceduto alla notifica di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Palmi, nei riguardi di Z. O., 48enne residente nella frazione Santa Domenica di Ricadi. La stessa, nel 2009, si era resa responsabile di svariate truffe nel territorio di Gioia…

Leggi tutto »

Sequestrata una tonnellata di gasolio di provenienza illecita.

I militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Vibo Valentia hanno sottoposto a controllo numerosi mezzi di trasporto. Hanno così scoperto che alcuni di questi trasportavano un quantitativo superiore, per un surplus pari a circa 1 tonnellata, rispetto a quello che avrebbero dovuto movimentare sulla base del relativo Documento…

Leggi tutto »