MediterraneiNews.it

Incendio a Filadelfia in una abitazione.

Un incendio, ha danneggiato il piano superiore di un’abitazione di Filadelfia. L’incendio ha distrutto il tetto in legno per cause in corso di accertamento.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Filadelfia che hanno domato il rogo prima che causasse altri danni all’abitazione.

I danni sono ancora in corso di quantificazione. 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Arresti domiciliari per un forestale.

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della stazione di Nardodipace hanno emesso un provvedimento restrittivo con conseguente disposizione da parte dell’autorità giudiziaria di Vibo Valentia degli arresti domiciliari, nei riguardi di Damiano Salvatore Tassone, di Cassari, operaio forestale con precedenti polizia. All’uomo è stata contestata l’accusa di possesso di arma clandestina dopo…

Leggi tutto »

Rombiolo: colpi di arma da fuoco contro un imprendtiore agricolo.

Si trovava nelle campagne di Rombiolo – centro agricolo della zona del Poro – alla guida della sua autovettura, il 40enne imprenditore agricolo, verso cui sono stati esplosi, nella mattinata di ieri, diversi colpi di arma da fuoco Fortunatamente l’uomo è rimasto illeso ma ciò – ovviamente – non sminuisce…

Leggi tutto »