MediterraneiNews.it

Incendio a Filadelfia in una abitazione.

Un incendio, ha danneggiato il piano superiore di un’abitazione di Filadelfia. L’incendio ha distrutto il tetto in legno per cause in corso di accertamento.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Filadelfia che hanno domato il rogo prima che causasse altri danni all’abitazione.

I danni sono ancora in corso di quantificazione. 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Briatico, sequestrato un chilo e mezzo di marijuana

Personale della Sezione antidroga della Squadra Mobile durante una perquisizione eseguita presso l’abitazione di un 29enne del luogo, Tito Cicero, con diversi precedenti penali anche in materia di stupefacenti, ha rinvenuto la chiave di un appartamento disabitato al secondo piano del palazzo in cui abita il giovane, luogo del quale…

Leggi tutto »

Petilia Policastro e Cotronei, servizio coordinato di controllo del territorio, due arresti ed una persona denunciata – VIDEO

I Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, nei comuni di Cotronei (KR) località “Trepidò” e Petilia Policastro (KR), hanno eseguito un mirato servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione di reati predatori, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività ha consentito…

Leggi tutto »