MediterraneiNews.it

Nicotera Marina, una sigaretta di troppo e scatta l’evasione. Arrestato Salvatore Schiavone

Nella giornata di ieri a Nicotera, nella frazione Marina, i Carabinieri di Nicotera Marina, mentre erano liberi dal servizio, notavano un pregiudicato agli arresti domiciliari, Salvatore Schiavone, classe ’75, mentre fumava sì nel terrazzino della propria abitazione, ma, essendo questa parte della casa esposta al pubblico e comunicante direttamente alla strada, rappresentava, a tutti gli effetti, una violazione della misura restrittiva a cui lo stesso è sottoposto. Per questo motivo i militari lo hanno dichiarato in arresto ed è stato risottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Le scuole di Nicotera divenute il bersaglio preferito dei vandali

Continui atti di teppismo e vandalismo nei confronti delle scuole cittadine, raid ripetuti nel tempo con un solo e unico obiettivo, demolire le macchinette della distribuzione automatica di merendine e bibite. E’ quanto si sta verificando nel comune tirrenico dove gli istituti scolastici sono ripetutamente presi di mira da teppisti…

Leggi tutto »

Alfonso Grillo (Ncd), “incapacità della politica di valorizzare i grandi patrimoni della nostra terra, come la Dieta Mediterranea”

“Fa un certo effetto sentire  Orlandino Greco parlare come un oracolo dei ritardi, dei tempi biblici della Calabria e stupirsi del calo vertiginoso dell’occupazione legato alla incapacità della politica di valorizzare i grandi patrimoni della nostra terra”. Esordisce così Alfonso Grillo,  coordinatore provinciale Ncd, al termine della terza edizione della…

Leggi tutto »