Dalla prossima primavera saranno cancellati tutti i voli Ryanair sulla tratta Lamezia-Roma. A sostenerelo è John F.Alborante, Sales & Marketing Manager Italia della compagnia irlandese, a Catanzaro per presentare le nuove rotte per Amburgo, Cracovia e Madrid che saranno messe a disposizione dei residenti e non per la prossima stagione estiva.
La presentazione delle nuove rotte europee, sno state presentate oggi a Catanzaro e prevedono due frequenze alla settimana da fine marzo. le prenotazioni sono già disponibili on line ed hanno già raggiungento ottimi risultai.
“Ryanair – ha affermato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia della compagnia irlandese – rivolge sempre maggiore attenzione al traffico internazionale per le potenzialità che esprime la Calabria sia per quanto riguarda le partenze che per l’incoming, ossia i turisti”.
La cancellazione della tratta Lamezia- Rma dovrebbe durare fino a sttembre. Nel frattempo è in corso di definizione una manfestazione di interesse della Regione Calabria in cui dovrebbe essre coinvolta anche la società in questione con una proposta e nuove rotte per Lamezia e Crotone.(Fonte Ansa)