Crotonese, arresto per furto di energia elettrica e denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nessun commento Share:

A Crotone, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un commerciante per furto di energia elettrica. L’arrestato, titolare di una caffetteria aveva realizzato un bypass del contatore Enel, determinando per la società distributrice, un danno quantificato in circa 18mila euro. I militari della Stazione si sono avvalsi di una squadra di tecnici  dell’azienda erogatrice di energia elettrica, chiedendo loro un’attività peritale che ha confermato, ancora una volta, la purtroppo frequente attività di esclusione dei contatori privati con parallelo allaccio abusivo alla rete pubblica.

Dall’inizio dell’anno, in questa provincia, i Carabinieri hanno arrestato 41 persone per questa tipologia di condotta illecita.

A Cirò Marina, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno denunciato uno studente di 29 anni. I militari, durante un servizio mirato alla prevenzione dei reati relativi lo spaccio di sostanza stupefacente, hanno sottoposto il ragazzo a perquisizione personale, trovandolo in possesso di 8 grammi di sostanza tipo marijuana, suddivisa in varie bustine, verosimilmente pronte ad essere vendute.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sprar, domani l’adesione di 140 Comuni calabresi alla presenza del ministro Minniti.

Next Article

Limbadi, domani la distilleria Caffo protagonista su Rete4

You may also like