Si terrà domani alle 11.00 a Palazzo Chimirri a Serra San Bruno la presentazione del Libro “Un papà con gli alamari” di Simona dalla Chiesa figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
L’evento è stato realizzato da SerreinFestival con il patrocinio del comune di serra San Bruno e dei comuni di Arena, Gerocarne e Mongiana.
A moderare il dibattito sarà Maria Rosaria Franzè coordinatrice di SerreinFestival. Dopo i saluti del primo cittadino serrese Luigi Tassone ci saranno gli interventi dell’onorevole Brunello Censore e di Armando Vitale, direttore di SerreinFestival.
A seguire gli interventi dei dirigenti scolastici di alcuni importanti istituti di istruzione superiore del vibonese: Antonino Ceravolo (I.I.S. “Luigi Einaud” di Serra San Bruno); Caterina Calabrese (Liceo Scientifico”G. Berto” di Vibo Valentia); Diego Cuzzucoli (I.T.E: “Galileo Galilei” di Vibo valentia); Carlo Pugliese (I.P.S.A.R.R.A. “Gagliardi” di Vibo Valentia) e Raffaele Suppa (Liceo “Morelli” di Vibo valentia).
Interverrà poi anche il Prefetto di vibo Guido Longo mentre le conclusioni saranno affidate alla stessa autrice del libro Simona Dalla Chiesa.
- Tags: cultura, Serra san Bruno