Arresto nelle preserre vibonesi, trovati tre involucri di marijuana
Arresto nelle preserre vibonesi, trovati tre involucri di marijuana

MediterraneiNews.it

Arresto nelle preserre vibonesi, trovati tre involucri di marijuana

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno nel corso di un preordinato servizio di controllo del territorio, durante un posto di controllo, hanno deciso di fermare e controllare un’autovettura condotta da un soggetto già noto alle forze dell’ordine.

Durante i normali controlli, notato l’atteggiamento del conducente, i militari operanti decidevano di effettuare una perquisizione veicolare che dava esito positivo. E’ stato rinvenuto, infatti, nella tasca del giubbino del conducente, un involucro di carta alluminio contenente circa 7 grammi di marijuana. A questo punto, mentre il soggetto, identificato in Gaetano Pisano, 22enne, originario del luogo, è stato accompagnato presso gli uffici del locale comando Compagnia per i successivi accertamenti, sono stati interessati i militari della Stazione di Arena al fine di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione in uso allo stesso.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti due ulteriori involucri, sempre in carta alluminio, per complessivi 22 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Gli involucri erano ben occultati all’interno di un pensile posto sopra il mobile-cucina.

All’esito anche della perquisizione, in considerazione del peso complessivo di circa 30 grammi di sostanza stupefacente rinvenuta, Pisano è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vibo Valentia per il successivo processo con rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

I mondi e la malerba

Pino Macino, da Pupari & Pupi Il telescopio Kleper continua nella scoperta delle meraviglie. Altri 219 pianeti e dieci di questi hanno le caratteristiche della terra. I mondi alieni sono lì ad aspettarci. Difficilmente troveremo però altri uomini…..e comunque non ci comprenderebbero. D’altra parte…che senso avrebbe per noi scoprire che…

Leggi tutto »

Scuola, poche le cattedre disponibili in Calabria per le immissioni in ruolo

  Il mondo della Scuola entra nella fase calda delle operazioni poste a base dell’anno scolastico 2017/2018. Non c’è settore che non sia in movimento. A richiamare l’attenzione dei docenti è, soprattutto, la disponibilità dei posti nelle scuole di ogni ordine e grado. Si cerca di capire, in particolare, quanti…

Leggi tutto »
Arresto nelle preserre vibonesi, trovati tre involucri di marijuana